martedì 24 giugno 2014

Cinque dita di distanza

La copertina è di un bel rosso acceso.

Il titolo della raccolta è "Il fiore reciso" e le pagine interne, di un bel giallo carico, hanno quella consistenza al tatto che è propria dei libri stampati. Inebriante.
Ho trovato la mia copia nella buca delle lettere, avvolta in una busta bianca con il mio nome, qualche giorno fa.

Ho iniziato a sfogliare le pagine con il sorriso sulle labbra, soffermandomi soddisfatto alla 136, quando ho visto comparire il mio nome in alto. Chiudendo il cerchio che avevo iniziato qui.
La SensoInverso Edizioni ha rispettato alla perfezione la tempistica che ci aveva preannunciato, nel momento in cui ha reso noti i risultati del concorso Oceano di Carta 2014.
Il mio "Cinque dita di distanza" è dove doveva essere ed è bello vederlo lì.
Ve lo lascio in lettura, fatemi sapere i vostri commenti ...



L'e-book della raccolta, intanto, è già disponibile qui e qui.

2 commenti:

  1. una bellissima dichiarazione d'Amore inteso come famiglia, in un'epoca dove preservarlo e coltivarlo è sempre più difficile.

    complimenti per le parole che nascondono emozioni vere.
    Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certe cose, dette da chi ti conosce bene, valgono doppio!
      Grazie

      Elimina